Quando serve ci siamo

ATTENZIONE! GRADUATORIE AD ESAURIMENTO PERSONALE DOCENTE


Vi comunichiamo che, inaspettatamente rispetto alle previsioni di tempistica fornite dal MIUR nell’incontro del 6/4/2009, il Ministro Gelmini ha già firmato, in data 8 aprile, il D.M. n. 42 relativo a Integrazione e aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento per il personale docente ed educativo per il biennio 2009/2011.

Le domande di aggiornamento, permanenza e nuovo inserimento dovranno essere presentate, (pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale 10 aprile 2009), entro lunedì 11 maggio 2009.

ATTENZIONE!!! Vi segnaliamo che per tutti coloro che sono già inseriti nelle graduatorie ad esaurimento la permanenza a pieno titolo (es. chi non deve aggiungere ulteriore punteggio) o con riserva (es. chi deve ancora concludere il corso di Scienze della formazione primaria) avviene a domanda degli interessati. La mancata presentazione della domanda ancorché DI SOLO ED ESCLUSIVO MANTENIMENTO in graduatoria comporta la cancellazione definitiva dalla stessa.

Nota 4958 del 9/04/2009


D.M. 42 dell’8/04/2009


a) modello 1 (domanda di aggiornamento/permanenza conferma dell’iscrizione con riserva o scioglimento della stessa, nonché scelta di ulteriori tre Province);

b) modello 2 (domanda di nuovo inserimento, nonchè scelta di ulteriori tre Province);

c) allegato 4 (diplomi di perfezionamento equiparati ai dottorati di ricerca);

d) allegato 5 (riserve);

e) allegato 6 (preferenze);

f) allegato A ai modelli 1 e 2 (priorità nell’assegnazione di sede – legge n. 104/92).

g) Allegato B (rinuncia a posto di sostegno )

in aggiunta:

ALLEGATO 1 – tabella valutazione titoli prima e seconda fascia

ALLEGATO 2 – tabella valutazione titoli terza fascia

ALLEGATO 3 – tabella valutazione titoli strumento musicale


Share