Quando serve ci siamo

Azione legale per scatti di anzianità e immissione in ruolo.

L’ufficio legale dello Snals di Udine, in accordo con la struttura nazionale, ha da tempo proposto un’azione diretta al riconoscimento degli scatti biennali per i docenti precari.

Inoltre questa organizzazione sindacale, – che da sempre si batte per la tutela dei diritti dei lavoratori, specialmente di quelli precari - pur non volendo alimentare false ed illusorie certezze, vista la soluzione offerta dal Tribunale di Siena, intende dare la possibilità per coloro che intendessero richiedere la immissione a ruolo di poterlo fare con lo stesso ricorso diretto ad ottenere gli scatti biennali.

Ulteriore recente giurisprudenza favorevole ci induce a proporre agli iscritti l’adesione alla presente iniziativa, per la quale si impone una scadenza ravvicinata oltre la quale sarà interdetta la possibilità di ricorrere in tal senso.

Si invitano pertanto gli interessati a fissare immediatamente un appuntamento con l’ufficio legale dello Snals di Udine, rammentando che il termine ultimo di proposizione del ricorso è il 22 gennaio 2011.

Share