ESCLUSIONE DIPLOMATI ISEF DA BANDO DI CONCORSO EDUCAZIONE MOTORIA SCUOLA PRIMARIA
In merito all’esclusione dei diplomati ISEF dal concorso per insegnare educazione motoria nella scuola primaria (D.D. 1330 del 4 agosto 2023) è in essere la verifica dell’interesse degli esclusi per procedete al ricorso dinanzi al TAR del Lazio.
Chi fosse interessato al ricorso può contattare la segreteria SNALS ConfSAL di Udine.
Intanto si comunica che tutti coloro che desiderano proporre il ricorso dovranno entro e non oltre il non oltre il 6 settembre 2023:
- Inviare la domanda (in allegato) a mezzo racc. a.r. oppure pec al Ministero dell’Istruzione (urp@postacert.istruzione.it) e all’USR scelta (ad eccezione Valle d’Aosta e Trentino Alto Adige), inoltre, alla domanda è meglio allegare anche copia documento di riconoscimento;
- Versare il contributo di segreteria pari ad €. cinquanta (€. 50/00). Il pagamento deve essere effettuato sulla base del bollettino emesso dal sistema “Pago In Rete” a cui il candidato potrà̀ accedere all’indirizzo: https://pagoinrete.pubblica.istruzione.it/Pars2Client-user/
(NB: è necessario lo SPID per l’accesso). L’avvenuto pagamento deve essere dichiarato nell’istanza, e la ricevuta allegata di pagamento allegata alla domanda.
Si ribadisce che il tutto deve essere fatto entro e non oltre il non oltre il 6 settembre 2023.
Modello domanda cartacea bando di concorso educazione motoria scuola primaria 2023
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!