Scuola primaria assunzioni a tempo indeterminato: fase 2 dal 25 al 27 luglio

FASE 2 – SCELTA DELLA SEDE
PER I CANDIDATI DA GRADUATORIE DI MERITO CONCORSUALI E DA GRADUATORIE AD ESAURIMENTO (GAE) DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA POSTO COMUNE E DI SOSTEGNO

Facendo seguito al precedente avviso prot. AOODRFVG 9432 del 24 luglio 2022, con cui sono stati resi noti gli esiti di attribuzione della classe di concorso e della provincia ai docenti della scuola dell’infanzia e primaria su posto comune e di sostegno convocati, rispettivamente, dalle graduatorie di merito concorsuali e da GAE, si comunica l’avvio della seconda fase, relativa alla scelta della sede da parte dei docenti che sono stati individuati quali destinatari della proposta di immissione in ruolo per l’a.s. 2022/23.

Le funzioni saranno accessibili all’utenza, in modalità telematica attraverso il portale Istanze on line, dalle ore 8.00 del 25 luglio 2022 alle ore 23.59 del 27 luglio 2022.

Si invitano i candidati a consultare puntualmente e con attenzione le sedi disponibili indicate nel “prospetto riepilogativo delle sedi disponibili e vacanti per la scuola dell’infanzia e primaria”, allegato alla presente e agli Avvisi di convocazione prot. AOODRFVG 9049 e 9070 del 19 luglio 2022.

Si raccomanda di indicare puntualmente l’ordine di preferenza relativo a tutte le sedi desiderate. È inoltre necessario indicare il comune di preferenza per l’assegnazione, nel caso siano terminate le disponibilità nelle scuole indicate puntualmente. Qualora infatti l’interessato non indichi tutte le sedi previste e non risultino posti disponibili nelle scuole da lui indicate, sarà individuato d’ufficio su una delle restanti sedi nella provincia.

Si ricorda che la sede sarà assegnata prioritariamente agli aspiranti inseriti nelle graduatorie di merito dei concorsi indetti su base regionale e solo successivamente gli aspiranti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento.

Le comunicazioni ufficiali da parte dell’Amministrazione avverranno tramite la pubblicazione sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Friuli Venezia Giulia. Pertanto, si raccomanda a tutti gli aspiranti di verificare accuratamente e giornalmente, a tutela del proprio interesse, lo stato delle pubblicazioni, consultabili all’indirizzo http://www.usrfvg.gov.it/it/home/.

Primaria ruoli 22 fase 2

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *